Cooperjob, agenzia per il lavoro Sportello di Bologna, cerca per importante Casa di Riposo un/una OSS.
L'Operatore/Operatrice Socio Sanitario sarà responsabile di fornire assistenza di base ai nostri ospiti, collaborando attivamente con il team di cura per soddisfare le esigenze quotidiane delle persone assistite.
Le principali responsabilità includono la somministrazione di cibo e bevande, l'assistenza nell'igiene personale, la mobilizzazione degli ospiti, nonché la comunicazione delle osservazioni sullo stato di salute agli infermieri.
Si richiede una forte capacità di empatia e comunicazione, al fine di instaurare relazioni positive con gli ospiti e le loro famiglie.
L'Operatore/Operatrice si impegnerà anche a mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro, aderendo scrupolosamente alle procedure aziendali e alle normative sanitarie vigenti.
Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
* Qualifica di Operatore/Operatrice Socio Sanitario (OSS)
* Esperienza pregressa in strutture sanitarie o assistenziali
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress
* Disponibilità a lavorare su turni.
Si offre contratto di somministrazione volto all'inserimento diretto.
* Sede: Bologna;
* Orari: full time tre turni (m-p-n);
* Inquadramento: IV Livello Anaste; 1.477,10 € lordi mensili
#joinusfilialebologna
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu Sezione contatti-Informativa sulla Privacy (Dlgs n.679/2016).