Gielle Informatica, Società di consulenza informatica, con lunga esperienza nellaricerca e selezione di personale ICT, cerca per suo importante cliente:
Help Desk esperto
Sede di lavoro: Assago (MI) in modalità ibrida: 3 giorni on site e 2 in remote.
Per il presenteannuncio, saranno presi in esame SOLO i cv IN ITALIANO E IN FORMATO WORD,gradita foto.
•Impegno richiesto: 5 giorni a settimana
•Tipo attività: Presidio
•Tipo profilo: Help Desk esperto
•Competenza richieste:
oGestione sistemi operativi Windows Server
oGestione hardware PC/Server
oGestione Active Directory
oGestione sistemi in cloud Azure
oGestione Sistemi Exchange 365
Trattamentoeconomico:
* Partita IVA, con tariffa giornaliera da € 160 a € 190, in base alla seniority.
La durata del contratto sarà allineata aquella del progetto.
Si ricorda che, a norma del D. Lgs.196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire ilconsenso al trattamento dei dati personali.
Gli interessati possono rispondere al presenteannuncio, allegando il cv IN ITALIANO E IN FORMATO WORD.
Riferimento: ANN193279