Synergie Italia Spa, filiale di Novara, seleziona per rinomata azienda del tessile: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' SU CAPO FINITO Come Addetto/a al Collaudo Tessile, sarai responsabile della verifica della qualità dei tessuti e dei capi di abbigliamento prodotti, sia visivamente che con l'ausilio di apposita attrezzatura.
I tuoi compiti principali includeranno l'ispezione dei prodotti per garantire che soddisfino le specifiche richieste e la rilevazione di eventuali difetti / non conformità.
I candidati ideali devono avere esperienza nel controllo qualità in ambito tessile, competenze nella lettura delle schede tecniche, conoscenza delle procedure di collaudo dei capi d'abbigliamento e capacità di utilizzo del PC per la registrazione dei dati.
È preferibile una buona manualità e attenzione ai dettagli.
Inoltre, è richiesta la capacità di lavorare in gruppo e buona comunicazione con i colleghi.
Il lavoro si svolge con orario su due turni dalle 6.00 alle ***** o dalle ***** alle *****.
Offriamo un contratto di somministrazione con scopo assunzione al 2° livello del CCNL tessile industria.
L'ambiente di lavoro è stimolante e ricco di opportunità per la tua crescita qualificato.
Luogo di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004