Monza-brianza, ItalyDescrizione aziendaSettore: EdiliziaFascia dipendenti: 200-250Località: MBPosizioneRicerchiamo un* Senior Payroll Specialist con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per un'azienda della Provincia di Monza e della Brianza, attiva nel settore Edilizia.La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento, di cessazione; inserimento delle comunicazioni obbligatorie; verifica della correttezza delle presenze, inserite su Zucchetti, dell'intera popolazione aziendale ed invio della reportistica all'azienda esterna, che elabora il cedolino; gestione note spese e verifica di congruità tra giustificativi ed accordi contrattuali aziendali; gestione degli eventi di malattia, infortuni, maternità e congedi; gestione dei Fondi di Previdenza Integrativa e Cessione del quinto; interfaccia con i colleghi per tematiche relative all'amministrazione del personale.Requisiti:Esperienza di almeno 5 anni, in ruolo analogo, presso Studi ProfessionaliRequisito fondamentale è la dimestichezza con ZucchettiOttima conoscenza del CCNL CommercioCapacità di gestire scadenze e precisioneOttima dimestichezza con ExcelAltre informazioniL'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
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