Per la nostra Direzione Comunicazione, Relazioni esterne e Sostenibilità selezioniamo un/a:COMMUNITY MANAGER La risorsa supporteà il team Digital, Sociali & Customer Communication nelle attività di social caring e community management, attraverso la gestione di comunicazione, commenti e recensioni sui canali Digital e Social, al fine di instaurare relazioni positive tra Brand e Cliente. Dovrà inoltre monitorare l'andamento e le performance dei canali presidiati attraverso attività di Social Listening, analisi e reportistica. In particolare, si occuperà di: Community Management sui canali Social presidiati dal Brand in attività ordinarie e straordinarie (Crisis Management); analisi performance canali social Trenord; sviluppo nuove strategie di social caring; gestione e pubblicazione di contenuti social “real time” relativi alla circolazione dei treni; monitoraggio della reputazione del Brand sui canali Social e Digital (Web&Social Listening); supporto nella gestione e pubblicazione dei contenuti editoriali; supporto allo sviluppo di strategie di comunicazione sui Social Media. Requisiti: laurea; esperienza di 3/4 anni nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza di Business Manager Meta, Hootsuite, Google Analytics, piattaforme social; ottima conoscenza della lingua inglese (C1). Caratteristiche personali: Curiosità Proattvità Team-working Sede di lavoro: Milano Rho Fiera