Offerta di Lavoro
Conduzione delle linee di confezionamento automatiche e semi-automatiche, gestendo fermi, ed effettuando piccoli settaggi; Richiamo dei componenti necessari alla produzione e per il cambio formato; Lavaggio, sanitizzazione delle linee e gestione e identificazione degli scarti di produzione; Monitoraggio dell'andamento della linea a cui si è assegnati e comunicazione con il caporeparto e/o altri reparti coinvolti in caso di imprevisti.
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
OPERAI ADDETTI A MACCHINE CONFEZIONATRICI DI PRODOTTI INDUSTRIALI
Esperienza richiesta
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Sala Bolognese (BO)
Patenti
* B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Luogo di lavoro Padulle di Sala Bolognese (BO), difficilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Contratto L’inserimento avverrà mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 2 mesi, con possibilità di rinnovo. - Range retributivo €26.600-28.000 lordi annui, in base al’esperienza e le competenze dimostrate in fase di colloquio; - Premio di Partecipazione annuale con piattaforma Welfare aziendale. - Ambiente collaborativo, informale, dinamico e sfidante, con le prerogative di un’azienda multinazionale (valori aziendali, policies, etc); - Formazione sulle GMP (Good Manufacturing Practices per la produzione di prodotti cosmetici) e formazione Lean 6s - Mensa, parcheggio, hub aziendale per ricevimento ordini personali online; - Acquisto prodotti Revlon/Revlon Professional a prezzo agevolato e dedicato ai/alle collaboratori/rici. Azienda certificata UNI/PdR 125:2022 (Parità di Genere) Orario di lavoro Full time: turni diurni dal lunedì al venerdì ore 6.00-13.20 e ore 13.20-20.40. Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV
Requisiti
* E' richiesta dimestichezza con gestionali informatici, per l’apprendimento rapido di SAP e del gestionale produttivo Jflex e di altri. Necessaria la conoscenza avanzata della lingua italiana; sarà inoltre considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
* Preferibile il possesso del diploma ad indirizzo tecnico.
#J-18808-Ljbffr