PpbBenvenuti nel futuro dell’energia! /b /p pbLa missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti. /b /p pGrazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti eccellente. /p pbSe non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;) /b /p pIn Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare. /p pVogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori. /p pbSe hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team! /b /p pSei interessato a contribuire nella creazione di un ambiente di lavoro eccezionale dove i membri si sentano valorizzati, stimolati, incoraggiati e supportati? /p pEssere un Team Leader è un ruolo incredibilmente dinamico, in cui le responsabilità evolvono man mano che l'azienda cresce. Sarai responsabile del tuo gruppo di clienti, il che significa pensare costantemente e aiutare il team a concentrarsi sulle migliori strategie per raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo qualcuno che abbia esperienza nella gestione di un team, che sia un punto di riferimento per i membri del proprio team e che sia in grado di gestire la maggior parte delle problematiche. /p pStiamo cercando persone che sappiano assumersi la responsabilità, comunicare efficacemente, essere focalizzate sugli obiettivi sia a livello di team che aziendale. Sarai un leader esemplare, quindi cerchiamo qualcuno con le capacità di influenzare e motivare il proprio team, ispirandolo a dare il meglio di sé. /p pIl nostro obiettivo è essere molto più di un semplice fornitore. /p pIn Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti. La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza. /p pTrattiamo i nostri clienti con pazienza, gentilezza e amore. Potremmo raccontarti tante storie sui nostri clienti, dai regali che ogni tanto ci portano, ai messaggi che ci scrivono. /p h3Cosa farai /h3 ul liSupportare operativamente il team quando necessario, ad esempio rispondendo alle chiamate o alle email. /li liCollaborare efficacemente con gli altri team per affrontare e trovare soluzioni a problemi che non possono essere risolti autonomamente. /li liCoordinare quotidianamente il team Operations, definendo le priorità (ad esempio, tra attività a contatto con il cliente e progetti occasionali), la pianificazione e il supporto al team nella gestione del volume in entrata per assicurare un'eccellente assistenza clienti. /li liLavorare individualmente con i membri del team: stanno portando avanti le attività concordate giorno per giorno? Hanno bisogno di aiuto nella definizione delle priorità? /li liIdentificare esigenze di formazione aggiuntive e opportunità per il loro sviluppo. /li liGestire la formazione continua (e il coordinamento di eventuali supporti aggiuntivi) per i nuovi membri del team dopo il loro inserimento. /li liCreare e continuare a promuovere una cultura di squadra positiva ma ambiziosa, che supporti il successo e la crescita del team. /li liMonitorare e mantenere i tempi di gestione di chiamate e richieste in linea con le aspettative. /li liGestire le ferie e le ore di straordinario del team per garantire una copertura sufficiente, monitorando malattie o altre assenze occasionali tramite il gestionale. /li liCondividere informazioni rilevanti con il team operativo (ad esempio, cambiamenti tecnologici o organizzativi). /li liInteragire attivamente con il team, consentendo ad ognuno di fornire feedback, porre domande e esporre preoccupazioni. /li /ul h3Di cosa hai bisogno /h3 ul liBuona conoscenza della lingua inglese. /li liProblem solving. /li liCapacità di organizzazione. /li liEmpatia e attenzione al benessere del team. /li liGestione del tempo e delle priorità. /li /ul pSe non ti ritrovi completamente nella descrizione di questa posizione ma sei comunque entusiasta all’idea di entrare a far parte del team Octopus, ci piacerebbe sentirti! Clicca su Candidatura spontanea AscolioppureCandidatura spontanea Milano e, se ti va, raccontaci come pensi di poter fare la differenza. /p pWe may use artificial intelligence (AI) tools to support parts of the hiring process, such as reviewing applications, analyzing resumes, or assessing responses. These tools assist our recruitment team but do not replace human judgment. Final hiring decisions are ultimately made by humans. If you would like more information about how your data is processed, please contact us. /p /p #J-18808-Ljbffr