Candidato per ruolo di Account Specialist
">
Descrizione del ruolo:
">
">
* Gestire le registrazioni contabili giornaliere, inclusa la registrazione delle fatture passive e attive, incassi e pagamenti, scritture di Prima Nota e quadratura con i relativi saldi risultanti da Home Banking.
">
* Determinare le liquidazioni periodiche IVA.
">
">
Richieste:
">
">
* 3-4 anni di esperienza nel ruolo di Account Specialist, preferibilmente in Studi Professionali.
">
* Ottima dimestichezza nell'uso di Excel.
">
* Conoscenze in ambito di classificazione costi e ricavi ai fini della registrazione contabile.
">
* Principi per la costruzione del bilancio civilistico e fiscale.
">
* Normativa IVA.
">
">
Vantaggi:
">
">
* Possibilità di crescita professionale.
">
* Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza.
">
* Tempo indeterminato.
">
">
Se sei interessato a questa opportunità, puoi trovare ulteriori informazioni nella descrizione del ruolo.