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Impiegato ufficio approvvigionamenti

Romana
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Ricerca per consolidata azienda cliente operante in ambito manifatturiero, figura di Acquirente

La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto Acquisti, in ottica di crescita dell'organico aziendale, riportando al responsabile di funzione.

Attività previste dal ruolo :

* Inserimento e gestione di ordini d'acquisto
* Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti
* Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team e collaborando con ufficio tecnico e logistico
* Contabilità di magazzino
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi
* Esperienza pregressa nel ruolo 3-4 anni all'interno di uffici acquisti
* Diploma e / o laurea breve ad indirizzo economico
* Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare
* Doti organizzative e precisione
* Spirito collaborativo e attitudine al lavoro per obiettivi
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo curiosità, intraprendenza e serietà. Sede di lavoro : immediate vicinanze Piacenza Orario di lavoro : full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 17:30, con un'ora di pausa Richiesta presenza in sede. Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento contrattuale da definire in base alle competenze effettive maturate nel ruolo. Range retributivo : €25.000 - €35.000 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Selezioniamo il candidato che possiede le seguenti qualifiche:

* Il titolo di studio richiesto è diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico
* Esperienza pregressa nel ruolo 3-4 anni all'interno di uffici acquisti
* Dotitnib attitudine al lavoro per obiettivi, spirito collaborativo e precisione
* Buone doti organizzative

Per la nostra azienda siamo alla ricerca di un professionista qualificato in materia di acquisizione e gestione di materiali e prodotti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:

* Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team e collaborando con ufficio tecnico e logistico
* Contabilità di magazzino
* Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi

La nostra azienda offre:

* Inserimento diretto in azienda
* Inquadramento contrattuale da definire in base alle competenze effettive maturate nel ruolo
* Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 17:30, con un'ora di pausa
* Richiesta presenza in sede
* Range retributivo: €25.000 - €35.000

Nota importante: L'azienda non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati dall'invio di curriculum vitae o altre informazioni personali.

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