Profilo La figura professionale, con comprovata esperienza pregressa, sarà inserita nell'Ufficio Amministrazione per una sostituzione maternità e, rispondendo direttamente alla Responsabile dell'Ufficio, si occuperà di : Gestione Tesoreria Contabilità clienti (incassi, pagamenti e registrazioni contabili) Riconciliazioni bancarie Preparazione versamenti assegni ed effetti Emissione portafoglio RI.Ba. Registrazione insoluti e richiami Fatturazione attiva e controllo registri IVA Contabilità retail Rimborsi spese dipendenti Intrastat cessioni acquisti Requisiti : Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni Capacità analitica, proattività ed approccio rivolto alla risoluzione dei problemi Esperienza su ruolo di almeno 2-3 anni Laurea in Economia e / o diploma di ragioneria Conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di Excel Si valutano profili con esperienza in contabilità generale, fatturazione attiva e tesoreria Benefit Buoni pasto Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Sede di lavoro Firenze, Via Pistoiese 245 / 1 ELEMENTI CONTRATTUALI Si offre inserimento in azienda in contesto giovane e improntato alla crescita e alla formazione. Il livello d’inserimento e la relativa retribuzione saranno concordati in fase di colloquio equiparati all’esperienza pregressa maturata. Contratto collettivo commercio -14 mensilità - full time Come candidarsi Si accettano candidature inviate all\'indirizzo In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196 / 2003 e al GDPR UE 679 / 2016. J-18808-Ljbffr