Graphimecc Group, azienda leader nella fabbricazione di macchinari per tracciabilità, serializzazione e anticontraffazione sta cercando, per ampliamento del team, un **PROJECT MANAGER**.
Il collaboratore sarà inserito all'interno dello staff della Direzione Generale e sarà responsabile di: pianificazione, coordinamento e attuazione dei progetti nel rispetto del budget, della tempistica e dell'ambito stabiliti.
Dovrà inoltre monitorare e presentare efficacemente gli aggiornamenti del progetto agli stakeholder, ai clienti o ai membri del team di progetto.
Le principali mansioni e responsabilità saranno:
- Definire le tempistiche del progetto
- Monitorare i risultati del progetto in termini di tempi e costi
- Aggiornare le parti interessate o i membri del team sui progressi del progetto.
- Coadiuvare e supportare i membri del team di progetto nei compiti assegnati.
Qualifiche e attitudini richieste:
- Laurea o esperienza equivalente
- Corsi o master in project management certificati
- Acume commerciale nella pianificazione e gestione dei progetti
- Forti capacità relazionali e organizzative
- Personalità nella gestione dei momenti di verifica
- Ordine e precisione di rendicontazione
- Orientamento al miglioramento continuo
- Problem solving
L'attività lavorativa si svolge in sede, con possibilità di trasferte principalmente in Europa.
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e costituisce un plus la conoscenza di una seconda lingua.
Si propone retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima