Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND ASSICURATIVO L'attività consiste nella vendita telefonica di proposte o di rinnovo o di rischio nuovo nei confronti di nuovi clienti o già clienti che alla data di contatto non hanno ancora pagato il preventivo sottoscritto. L’incarico consiste specificamente nel proporre il preventivo di rinnovo o di rischio nuovo al prezzo presente nella proposta ricevuta dal cliente con l'aggiunta di proposta di upselling. Requisiti richiesti - Diploma/laurea - Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail) - Preferibile esperienza nel Customer Service, in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela Si offre: - Corso di formazione della durata massima di 5 giorni su tecniche di vendita. - Strumenti informatici dedicati. - Corsi di aggiornamento. - Contratto di collaborazione, con annesse provvigioni. Sede di lavoro: LECCE (LE) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: