Alias Group è una realtà imprenditoriale che ha sviluppato un proprio Ecosistema Digitale, dedicato alla fornitura di servizi e prodotti tecnologici proprietari per l'impresa e i professionisti; una società di successo con consolidati risultati di crescita che intende inserire nel proprio organico, nella sede di Lomazzo (Como), un/una Operatore / Operatrice di Customer Care appartenente alle Categorie Protette da dedicare ai servizi di Fatturazione Elettronica. Sarà considerata requisito preferenziale una conoscenza base di contabilità. E' richiesta l'appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99. Competenze ed esperienze tecniche - Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service - Buona conoscenza del pacchetto Office - Facilità nell'utilizzo del PC e degli applicativi richiesti dal ruolo - Capacità di utilizzo di software per la gestione dei ticket - Esperienza in ambito di Fatturazione Elettronica - Conoscenza delle logiche di presa in carico dei ticket per le problematiche segnalate dai clienti - Capacità di fornire ai clienti assistenza telefonica, con informazioni dettagliate su prodotti e servizi - Inglese buono (min. liv. B1) Soft Skills - Propensione al lavoro in team - Problem Solving - Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali - Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni - Gestione dello Stress - Grande precisione e attenzione al dettaglio - Autonomia ed intraprendenza - Continuous learning Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Fondo pensione - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (22074 Lomazzo)