Responsabilità principali: - Accogliere gli ospiti all'arrivo e assistere con il check-in e check-out. - Fornire informazioni sull'albergo, sui servizi offerti e sulle attrazioni turistiche della zona. - Coordinare le prenotazioni e le richieste degli ospiti. - Gestire la posta in entrata e in uscita dell'albergo. Requisiti: - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. - Flessibilità e adattabilità a diverse situazioni e negli orari di lavoro. - Padronanza della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €800,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Indica comune e indirizzo di residenza Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)