Renco spa è alla ricerca di uno/a Junior Planner da inserire all’interno del suo “Project Management Office (PMO)”, ufficio dedicato al controllo dei progetti del gruppo in termini di tempi, costi e gestione contrattuale.
In particolare, farà parte del team di pianificazione di un progetto di costruzione.
La risorsa sarà formata e si occuperà delle seguenti attività:
- Redazione del programma di progetto:
Definire la Work Breakdown Structure (WBS), definire e sequenziare le attività di progetto, stimarne la durata sulla base delle “rese” aziendali, sviluppare la schedulazione (Baseline).
- Analisi avanzamento ed aggiornamento del programma:
Mensilmente sulla base delle attività effettivamente svolte viene calcolato l’avanzamento effettivo delle attività e confrontato con la Baseline di progetto. Vengono definite eventuali azioni correttive ed eventualmente aggiornato il programma delle attività ancora da performare.
- Preparazione della reportistica periodica:
Redazione della reportistica per il cliente finale e per analisi interna inerente le risorse impiegate sul progetto (personale, ore, mezzi, etc.), l’avanzamento delle attività e lo scostamento verso il pianificato, i rischi emergenti, etc.A seconda della tipologia di reportistica questa avrà differente periodicità: giornaliera, settimanale, mensile, trimestrale.
Tool utilizzati: Oracle Primavera P6, Excel, Word, Power Point.
Location: Pesaro
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €23.688,81 - €33.701,59 all'anno
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale