Labor S.p.A. Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente del settore commercio un/a:
**SEGRETARIA AMMINISTRATIVA TEMPO PARZIALE 30H**
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà di:
- Fatturazione Attiva;
- Home banking;
- Prima Nota;
- Organizzazione dell’agenda;
- Segreteria generale;
- Archivio dei documenti.
**Si Richiede**:
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o similari;
- Esperienza pregressa anche di breve durata;
- Disponibilità immediata;
- Disponibilità al lavoro di sabato mattina;
- Organizzazione e precisione.
**Orario di Lavoro**:Part-Time 30h** **settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.**
**Luogo di Lavoro**: Bussolengo (VR)
📌 Segretaria Amministrativa Part-time 30h
🏢 Labor
📍 Bussolengo