EOS Temporary B.V. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale ricerca per proprio prestigioso cliente operante in ambito telecomunicazioni una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegata Risorse Umane.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione del personale e, in collaborazione con il responsabile HR e il consulente del lavoro, si occuperà della gestione amministrativa, assicurando correttezza, puntualità e conformità alle normative vigenti.
Attività previste:
* Gestione delle presenze, permessi, ferie e malattie
* Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e monitoraggio delle variazioni contrattuali
* Supporto nell’elaborazione di report e statistiche per la Direzione HR e Amministrativa
* Interfaccia con enti esterni e consulenti del lavoro per la gestione degli adempimenti obbligatori
* Aggiornamento costante sulle normative in materia di lavoro e contrattualistica collettiva
Requisiti:
* Gradita sperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Buona conoscenza della normativa in materia di lavoro dipendente
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione paghe
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
* Attitudine alla gestione di scadenze e flussi documentali complessi
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale:
Inserimento diretto in azienda
CCNL Commercio (14 mensilità)
RAL 26K - 28K
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato
Sede lavorativa:
Brescia Ovest
EOS Temporary B.V. è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro con Aut. Min. 03 del 05/01/2021, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi di legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03