Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione: La risorsa sarà inserita, presso le discariche gestite da Aimag SpA, dove rispondendo al Responsabile operativo si occuperà di supervisione attività, controlli e campionamenti. VALORE: Quali sono le responsabilità? La figura, supporterà il Responsabile operativo nella gestione quotidiana delle discariche, occupandosi delle seguenti attività: - Controllo delle attività inerenti al cantiere, ai rifiuti e materiali in ingresso; - Controlli e campionamenti; - Supervisione e coordinamento aziende esterne; - Gestione reportistica e documentazione relativa all’attività svolta. Requisiti: PROFILO: Cosa stiamo cercando? - Diploma tecnico, preferibilmente come Geometra; - Comprovata esperienza maturata nella gestione di cantieri e squadre esterne; - Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici; - Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con colleghi e superiori; - Disponibilità a svolgere attività all’aperto e allo spostamento sulle discariche gestite dal Gruppo. Altre informazioni: Cosa ti offriamo? - Onboarding aziendale; - PC, smartphone aziendale; - Mensa interna e tessera pasti; - Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti; - Polizza assicurativa e welfare aziendale; - Orario di lavoro di 38h settimanali; - Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Carpi, Mirandola e Medolla (MO)