Etjca S.p.a., Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO:
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND & VENDITA-SETTORE ELETTRODOMESTICI /ELETTRONICA-FULL REMOTE
LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI:
* Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie/assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza
* Registrazione dati tramite portali
* Attività commerciale telefonica per estendere la garanzia/assicurazione del prodotto
COSA OFFRIAMO:
Formazione online con orario FT propedeutica all'attività lavorativa in partenza a NOVEMBRE 2025 (già da contrattualizzati)
Tipo contratto: 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive ed eventuale stabilizzazione futura.
Orario di lavoro: Full-Time: lunedì venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabatodalle 8:00 alle 17:00 su turni di 5 giorni lavorativi (si valuta anche part-time di 30-32-35h)
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni
Retribuzione: RAL 22.500
Benefit: buono pasto 7 al giorno ed incentivi
Sede di lavoro: da remoto
COSA RICERCHIAMO:
* Disponibilità immediata
* Esperienza commerciale e talento nella vendita consultiva
* Esperienza pregressa nell'assistenza clienti OUTBOUND
* Capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente collaborativo e di supporto
* Buone capacità comunicative e attitudine al dialogo con il cliente
* Attitudine all'ascolto e comprensione delle esigenze del cliente
* Familiarità con l'utilizzo del pc e conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel)
* BUONA CONNESSIONE INTERNET per poter svolgere al meglio l'attività da remoto.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it