Orienta spa - filiale di Ferrara (tel ) ricerca, per azienda che svolge lavorazioni di meccanica e carpenteria conto terzi, ricerca
un SALDATORE A FILO
La persona, che deve avere minima esperienza pregressa nella carpenteria, si occuperà di : saldatura a filo, elettrodo e tig.
La saldatura è per carpenteria medio-leggera. Sarà possibile svolgere attività di saldatura manuale e saldatura con robot di saldatura di ultima generazione.
L'azienda dispone anche di servizi di tranciatura, lavorazione tubi, piegatura, taglio laser e macchine utensili, ed è in grado di fornire tutto il supporto formativo necessario all'utilizzo delle macchine e attrezzature presenti in azienda.
Si richiede :
minima esperienza pregressa
lettura minima del disegno
forte motivazione ad apprendereconoscenza dei principali strumenti di carpenteria quali mola, smeriglio, trapani, seghe a nastro, piegatrici etc.
automunito, l'azienda non è raggiungibile con i mezzi
Si offre :
orario tempo pieno centrale dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. In particolari periodi di maggior lavoro verrà richiesta la disponibilità ai turni giornalieri : mattina 6-14 e pomeriggio 14-22, con maggiorazione per orario serale alle 18.00 alle 22.00. L'azienda NON svolge turno notturno.
dopo un primo periodo tramite agenzia l'azienda inserirà il lavoratore in maniera stabile.
CCNL Metalmeccanica Industria, inquadramento commisurato all'esperienza del candidato
Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione / Operations
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr