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Talent acquisition and development specialist

Arzignano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Attrarre e sviluppare i migliori talenti

Il ruolo:

Progettare ed eseguire strategie per attrarre, selezionare e sviluppare i migliori talenti all'interno dell'organizzazione.

Aree di responsabilità:

* Sviluppare ed eseguire strategie innovative di talent attraction per posizionare l'azienda come employer of choice.
* Gestire le iniziative di employer branding, inclusa la presenza sui social media, i contenuti del sito career e le campagne relative alla Employee Value Proposition (EVP).
* Costruire relazioni con università, business school e network di settore e non per attrarre nuove persone.
* Organizzare e partecipare a career day, eventi di networking e talent summit.
* Gestire l'intero processo di selezione con focus sulla candidate experience.
* Applicare strategie di selezione basate sui dati, job board e strumenti digitali di recruiting.
* Definizione delle job description.
* Gestire i programmi di onboarding per garantire un'integrazione efficace dei nuovi assunti.
* Supportare la progettazione e l'erogazione di iniziative di formazione e sviluppo, inclusi programmi di leadership, coaching di carriera e formazione sulle soft skills.
* Individuare gap di competenze e collaborare con HRBP per progettare programmi formativi in linea con le esigenze del business.
* Promuovere una cultura di apprendimento continuo.
* Monitorare e analizzare i dati relativi a recruiting e sviluppo per valutarne l'efficacia e migliorare i processi.

Competenze richieste:

* Compliance con diritto del lavoro.
* Tecniche di assunzione e selezione.
* Progettazione di programmi di formazione e sviluppo e framework per lo sviluppo di carriera.
* Tecniche di colloquio e coaching.
* Abilità di pianificazione strategica degli obiettivi.
* Comunicazione efficace.
* Capacità di ascolto.
* Proattività.
* Assertività.
* Presentazione, promozione e negoziazione.

Requisiti:

Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni analoghe.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese utile a condurre colloqui in lingua e a gestire presentazioni e documentazioni in Inglese.

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