Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND/ BACK OFFICE PER VARI SETTORI TRA CUI AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO E FINANZIARIO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2).La disponibilità richiesta è immediata.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8: 00 alle 20: 00 e sabato dalle 9 alle 1 8.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di smart working dopo periodo di affiancamento. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto .
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza clienti in inbound e back office, in particolare dovrà:
* offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
* gestione pratiche di back office
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza delle lingua INGLESE ( B2)
* Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
* Capacità di problem solving.
* diploma di scuola superiore o laurea.
Sede di lavoro: Fiumicino (Parco Leonardo)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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