Mansione
Randstad Italia filale di Taranto, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per importante azienda sul territorio di Taranto.
Si offre iniziale contratto della durata di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Responsabilità
Responsabilità principali
* Gestione degli ordini di acquisto, dalla richiesta d'offerta alla conferma dell'ordine
* Ricerca e selezione di fornitori nazionali ed esteri
* Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento e tempi di consegna
* Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento materiali in base al fabbisogno
* Gestione delle relazioni con i fornitori e aggiornamento dell anagrafica
* Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, magazzino, amministrazione)
Competenze
COMPETENZE/REQUISITI
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni)
* Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali
* Ottime capacità organizzative, di negoziazione e di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it