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Customer service specialist

Wolters Kluwer
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 21 settembre
Descrizione

Overview Wolters Kluwer, multinazionale leader a livello globale nella fornitura di strumenti di informazione e soluzioni software per professionisti in ambito finanziario, fiscale e legale, è interessata ad entrare in contatto con professionisti e laureati / e in materie economiche da inserire all’interno del reparto che si occupa di assistenza al portfolio di prodotti software, come Customer Service Specialist. Responsabilità La risorsa, interagendo in un contesto multinazionale strutturato e dinamico, sarà inserita all’interno di un team specializzato in materia Bilancio, Modelli Unici, Contabilità e, consolidando progressivamente la conoscenza normativa e tecnica sulla legislazione fiscale, si occuperà delle seguenti attività : Supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software; Partecipazione attiva a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa. Requisiti Laurea in Economia e Commercio; Precedente esperienza nel ruolo oppure presso studi di commercialisti, consulenti del lavoro o in società di consulenza specializzate in Tax & Accounting o del lavoro; Solida conoscenza normativa e tecnica della legislazione fiscale / contabile o del lavoro; Passione per le tecnologie e buona conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti; Attitudine al problem solving e a trasferire rapidamente soluzioni efficaci; Forte predisposizione a guidare i clienti verso un approccio votato all’innovazione e all’efficienza; Ottime capacità relazionali e comunicative; Entusiasmo e proattività; Propensione all’apprendimento continuo; Team working. Cosa Offriamo Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team : People Care: cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology. Formazione continua: Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica. Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno GROW. Communities di knowledge sharing. Programmi di percorsi personalizzati IT. Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee. Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto allo scambio di idee. Benefit. Modalità Ibrida di lavoro Orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro / vita privata. Buoni pasto del valore di 8 euro. Programmi online di well-being. Piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti. Sede di lavoro: Milano Sud o Torino e Smart working. Applicants may be required to appear onsite at a Wolters Kluwer office as part of the recruitment process. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

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