CPL Concordia Group, leader nel mercato dei servizi energetici, specializzato in costruzione e manutenzione di reti gas e acqua, trattamento del gas naturale, Global Service e Facility Management, ricerca un/a La risorsa, in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento legato al business aziendale, inclusa l'attività di costruzione e manutenzione di impianti energetici e tecnologici (centrali termiche, gruppi frigo, pompe di calore, fotovoltaico, pubblica illuminazione, cabine elettriche, antincendio). In particolare, la risorsa si occuperà di approvvigionare componentistica meccanica ed elettrica, materiale di lavoro in cantiere e contratti di prestazione (subappalti), seguendo lo scouting fornitori e le relative negoziazioni, analisi di mercato e ricerca di soluzioni alternative per garantire un risparmio nel budget di competenza. Si richiede: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende del settore impiantistico-energetico, inclusa la gestione di trattative economiche. Preferibile laurea in discipline economiche, ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico. Capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali con fornitori e clienti interni. Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Arezzo, con possibilità di parziale smart working. J-18808-Ljbffr