Descriviamo il ruolo dell'Addetto/a alla logistica:
* Ricezione dei veicoli
* Emissione della documentazione di trasporto (DDT)
* Gestione e preparazione dei DDT
La figura selezionata deve possedere ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team, conoscenza base di strumenti informatici e patentino del muletto non necessario.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Se sei una persona precisa, organizzata e con esperienza nella gestione della documentazione di trasporto, invitaci a inviare il tuo curriculum vitae.
Selezioniamo candidati che desiderano partecipare a opportunità di carriera a tempo indeterminato con la possibilità di lavorare presso l'azienda Sarego (VI), lavorando su un orario indicativo dal lunedì al venerdì con le ore 09:00-18:00 o 08:00-17:00. Si offre la possibilità di ottenere una retribuzione di 5 livelli Ccnl logistica e trasporti.
Il settore delle cartiere richiede personale per la logistica di carta. Come Addetto/a alla logistica potrai giocare un ruolo importante nell'efficienza degli scambi e garantire un buon servizio ai clienti.