Customer Service - Segrate Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clientiCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Segrate, Milano Sei appassionato/a del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza della lingua inglese? Per agenzia viaggi con sede a Segrate cerchiamo Customer Service.Siamo alla ricerca di risorse motivate e appassionate che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti;- Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni;- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni;- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Si richiede:- Ottima conoscenza dell'inglese;- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.Orario di lavoro su turni: lunedì - venerdì turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00, due giorni di riposo.Si offre:- Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turismo 4 Livello;- Si valutano candidati disponibili sia per un contratto Full Time che 20 o 30 ore Part Time. Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza nottePatente: BMezzo di trasporto: Auto, Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-segrate-milano/18373656.html