Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista in controllo dei costi del personale

Assago
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Del ruolo

L'obiettivo principale di questo ruolo è di supportare le attività di pianificazione e controllo dei costi del personale, garantendo l'efficienza e l'efficacia delle operazioni.


Compiti e responsabilità

* Pianificazione e controllo dei costi del personale: Supporterai le attività di pianificazione e controllo dei costi del personale, identificando aree di miglioramento e suggerendo soluzioni per ottimizzare i costi.
* Gestione di analisi dati: Contribuirai alla gestione di analisi dati legati alla forza lavoro, inclusi costi del lavoro, previsioni, budget e pianificazione organica.
* Reportistica standard e ad hoc: Sarai coinvolto nella creazione di reportistica standard e ad hoc a supporto del management HR e Finance.
* Sviluppo e manutenzione del modello di controllo: Collaborerai allo sviluppo e al mantenimento del modello di controllo tramite SAP e Zucchetti.
* Workforce planning & hr analitycs: Contribuirai al workforce planning & hr analitycs monitorando FTE, headcount e supportando simulazioni di scenario.
* Utilizzo di Power BI: Utilizzerai Power BI per la creazione di dashboard e visualizzazioni interattive su costi del personale e KPI HR.


Competenze richieste

* Laurea in Economia o affini: La laurea in Economia o affini è un requisito fondamentale per questo ruolo.
* Mastery in HR Administration o Labor Cost Controlling: Un master in HR Administration o Labor Cost Controlling è preferibile.
* Esperienza in ambito HR Administration o Controllo di gestione HR: Esperienza anche breve in ambito HR Administration o Controllo di gestione HR è richiesta.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office: Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.
* Competenze in Power BI: Competenze in Power BI per la gestione e visualizzazione di dati complessi.
* Ottima padronanza della lingua inglese: Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Conoscenza di SAP SuccessFactors e Zucchetti: Preferibile conoscenza di SAP SuccessFactors e Zucchetti.
* Forte attenzione ai dettagli: Forte attenzione ai dettagli, precisione e senso di responsabilità.
* Approccio analitico: Approccio analitico e orientamento al dato.
* Interesse per la gestione del costo del lavoro e la pianificazione HR: Interesse per i temi legati alla gestione del costo del lavoro e alla pianificazione HR.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialista in Controllo dei Costi del Personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva