Informazioni sull'azienda
Azienda cliente operante nel settore pubblico, specializzata nella realizzazione di infrastrutture, edilizia civile ed industriale ed acquedotti.
Informazioni sul ruolo
La risorsa coordinerà e supervisionerà l'andamento del progetto e delle attività di cantiere.
Responsabilità
* gestire la commessa sotto il profilo economico/finanziario, progettuale, contrattuale temporale ed operativo;
* coordinare le attività di cantiere di costruzione e manutenzione, gestendo le squadre interne ed esterne;
* supervisionare gli aspetti legati alla sicurezza in accordo con RSPP;
* gestire materiali, veicoli, SAL, contabilità, preventivazione NP e fabbisogni da fornire ad Uff.acquisiti;
* gestire le comunicazioni con la SA, con il RUP-DEC e Direzione lavori;
* supervisionare / elaborare documentazione contabile e stati avanzamento lavori;
* promuovere e proporre soluzioni tecniche migliorative e/o innovative.
Qualifiche
* Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico;
* Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo;
* Ottima padronanza del pacchetto Office e di software come Primus, Certus o equivalenti.
Competenze richieste
* Comunicazione efficace;
* Orientamento al risultato;
* Capacità di leadership;
* Resistenza allo stress.
Compenso e pacchetto retributivo
L'azienda offre un contratto diretto e a tempo indeterminato, una retribuzione commisurata all'esperienza, auto aziendale ad uso promiscuo e contributo alloggio nel caso di candidati fuori sede.
#J-18808-Ljbffr