Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero. È presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord Italia. Selezioniamo per il nostro ufficio Risorse Umane un impiegato/a addetto alla ricerca del personale ed organizzazione appalti. Le Mansioni Principali Riguarderanno analisi delle posizioni ricercate pubblicazione annunci ricerca e selezione del personale screening Cv e primo colloquio telefonico organizzazione colloqui presso le sedi di lavoro gestione centralino e posta elettronica inserimento dati tramite gestionale aziendale Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nell’ambito della ricerca e selezione delle risorse umane, preferibilmente presso aziende di medie dimensioni o agenzie per il lavoro, e possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici maggiormente diffusi (pacchetto Microsoft Office e principali browser web). Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e buone capacità organizzative. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata. J-18808-Ljbffr