Job Description
Per notevole e prestigiosa azienda trentina operante nel settore produttivo, ricerchiamo un/a Addetto/a agli Affari Regolatori che, inserito nel team del reparto afferente, si occuperà principalmente di assicurare la conformità della documentazione regolatoria durante l’intera lifecycle dei prodotti dell'azienda in ottemperanza alle normative vigenti in coordinazione con i Clienti ed i Reparti aziendali competenti.
Inoltre si occuperà di assicurare la conformità della documentazione regolatoria dei fornitori/produttori delle materie prime e materiali di confezionamento in uso in azienda.
Requisiti
Il candidato ideale ha esperienza in ruolo analogo di circa 1/3 anni e possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in materie scientifiche
- Esperienza nella mansione con particolare riferimento al settore food/integratori alimentari o farmaceutico
- Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office/Posta elettronica/Navigazione Web
- Buone capacità organizzative
- Metodo e precisione nello svolgere le attività
- Predisposizione al lavoro in team
- Buone competenze comunicativo-realzionali al fine di relazionarsi con facilità con i vari attori facenti parte del processo gestito
- Buona conoscenza della lingua inglese
Possibilità di smartwork per 1gg in settimana una volta raggiunta un'autonomia operativa, sistema premiante, welfare.
RAL indicativa: 25.000 - 35.000 euro
Requirements
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza in ruolo analogo all'interno di realtà strutturate e possiede le seguenti caratteristiche: laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
conoscenza approfondita della normativa del lavoro comprovata esperienza nella gestione dei principali processi amministrativi relativi al personale conoscenza della contrattualistica relativa all'ambito HR conoscenza dei processi relativi al payroll (il servizio è gestito esternamente ma deve essere in grado di entrare nel merito delle situazioni se necessario) esperienza nella gestione delle relazioni sindacali esperienza nei processi relativi alla selezione del personale Ottime doti comunicativo-relazionali capacità di relazionarsi in maniera positiva con i vari stakeholders dei processi Spiccate doti di problem solving Precisione, puntualità e accuratezza La posizione è fulltime e in presenza presso la sede di Trento e il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sarà commisurata alla responsabilità richiesta dal ruolo.
Required Skill Profession
Business Operations Specialists