Azienda attiva nella fornitura di soluzioni innovative per la gestione domestica dell'acqua, ricerca una risorsa da inserire presso l’ufficio operativo con il compito di supportare le attività di back office e gestire la comunicazione con la clientela.
Attività previste
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti nel sistema gestionale;
* Gestione della corrispondenza (email e telefonate in entrata/uscita) con i clienti;
* Redazione e invio di comunicazioni aziendali (informative, aggiornamenti, etc.);
* Supporto operativo ai colleghi nelle attività quotidiane d’ufficio;
* Contatto diretto con i clienti per fornire informazioni su prodotti e servizi legati alla gestione dell’acqua domestica.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo, con possibilità di sviluppo professionale;
* Ticket restaurant giornalieri.
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