E-work S.p.A., sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente attiva nei servizi al cittadino e nei servizi tecnici legati alla gestione delle utenze. Le attivit previste riguardano sia l'area informativa e di supporto agli utenti, sia la gestione delle richieste legate ai servizi tecnici. Attivit : - Gestione chiamate in entrata con assistenza su informazioni, procedure, scadenze e richieste amministrative - Supporto agli utenti per attivazioni, variazioni, subentri, informazioni sulla fatturazione e pagamenti - Inserimento e aggiornamento delle richieste tramite gestionali dedicati - Gestione di segnalazioni relative ai servizi tecnici e ai servizi al cittadino Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese (richiesta in particolare per le attivit informative) - Buona dimestichezza con PC e software gestionali - Rapidit e precisione nella scrittura - Preferibile esperienza in customer service, front office o ruoli amministrativi - Disponibilit a lavorare in base all'area operativa: • dal lunedì al sabato, fascia 8:00–20:00 • oppure dal lunedì al venerdì, fascia 8:00–18:00 - Preferibilmente full time, valutabili part time Offerta: - Contratto in somministrazione di 4/6 mesi - Possibilit di inserimento stabile - CCNL Telecomunicazioni – 3 livello - Sede: Milano – Viale Certosa - Lavoro in presenza workintogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca