Operatore Servizio Clienti e Logistica
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Inseriamo un professionista dinamico ed effettivo per supportare il nostro team nella gestione operativa del ciclo ordine-spedizione e delle comunicazioni con i clienti.
La risorsa supporterà il team nella pianificazione delle spedizioni, nell'organizzazione dei trasporti e nel contatto diretto con i clienti per aggiornamenti, segnalazioni e supporto post-vendita.
Tre saranno le principali responsabilità:
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* Gestione degli ordini cliente dall'inserimento a sistema alla pianificazione delle spedizioni;
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* Interfaccia con fornitori logistici per l'organizzazione dei trasporti;
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* Contatto diretto con clienti per aggiornamenti, segnalazioni e supporto post-vendita.
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Requisiti principali:
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* Appartenenza alle categorie protette (Art. 1 L. 68/99);
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* Esperienza in ambito customer service/logística;
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* Conoscenza base del processo ordine-spedizione e nozioni di supply chain;
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* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
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* Attitudine al lavoro in team, flessibilità e spirito collaborativo;
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* Gradita conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics.
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Caratteristiche dell'offerta:
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* Contratto a tempo indeterminato;
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* Ambiente dinamico e in crescita con possibilità di formazione continua;
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* Orario full time con possibilità di SW;
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* Rete di distribuzione indicativa: 32.000 € - 36.000 € all'anno.
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* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
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* Retribuzione: €32.000,00 - €36.000,00 all'anno.
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* Disponibilità: dal lunedì al venerdì.
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* Esperienza: customer service: 2 anni obbligatorio.
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