ADDETTO/A CONTROLLI QUALITA' LABORATORIO
Luogo di lavoro: Credaro
Contratto: Da definire
Area: Ingegneri e Tecnici
Descrizione dell'offerta
Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l\'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l\'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
La risorsa avrà il compito di:
* effettuare controllo visivo del materiale cernito internamente
* svolgere controllo delle finiture e dei trattamenti superficiali interni o inseriti da fornitori esterni
* inviare segnalazioni non conformi a fornitori
* effettuare controlli in accettazione cernita e videocernite (controllo visivo)
* controllare scarti produzione interne e interfacciamento con qualità (statistica, rilavorazioni, ecc.)
Si richiede candidato/a con precedente esperienza lavorativa in ambito produttivo/cernita/controllo qualità nel settore gomma plastica. Richiesta capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro Credaro (BG), Via Rossini 11
Orario di lavoro A giornata: dal lun. al ven. dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
CCNL Gomma plastica industria.
RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr