Per un'importante azienda cliente, leader nel settore Engineering, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK ASSISTENZA TECNICA - LINGUA ITALIANO E SPAGNOLO
La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Fornire assistenza tecnica via telefono, email o chat;
Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;
Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale;
Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico
Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambeinti strutturati.
Ottima conoscenza della lingua Spagnola (minimo B2), preferibilmente madrelingua con spagnolo sudamericano, ma non prioritario
Conoscenza fluente della lingua italiana;
Buona conoscenza SO Windows/Pacchetto Office/Internet/Posta elettronica;
Buona propensione al lavoro in team;
Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica.
Sarà considerato un plus conoscenza ambiente (o aver lavorato) per il settore GDO supermercati/frigoriferi/catena del freddo.
Sede di lavoro : Orario di lavoro : Full-time 40H dal Lunedì al Domenica con turni in copertura H24
Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione 3 mesi
CCNL Metalmeccanico industria - livello D1