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Receptionists front office - segretari di ricevimento - is serenas badesi resort

Messina
Contratto a tempo determinato
Segretario
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attivit contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalit italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.

SEDE DI LAVORO

La posizione è aperta per la nostra struttura IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS) in Sardegna.

AREA DI RESPONSABILITA’
Accogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
Svolgere le attivit di check-in e check-out
Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
Svolgere attivit di gestione e chiusura della cassa
Gestire le chiamate esterne e interne
Garantire gli standard aziendali

RequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort)
Dimestichezza nell’utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
Orientamento all’ospite
Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative
Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
Seriet, professionalit, affidabilit
Dinamicit, proattivit e spirito di iniziativa
Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto
Costante volont di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
Capacit di problem solving
Disponibilit al trasferimento per la stagione estiva
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale


Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it vetrinabakeca

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