Synergie Italia Spa, filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente un/a
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà delle attività di centralino e archiviazione documenti, dell’inserimento dati a gestionale, prima nota cassa e registrazione fatture.
Il/la candidato/a, in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico commerciale, ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici.
Completano il profilo capacità di problem solving, precisione e buone doti comunicative.
* Orario di lavoro: full-time
* Luogo di lavoro: Gardone Val Trompia (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004