Overview
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Città: Chieti Scalo
Paese/Regione: IT
Scadenza per l'application: 31/10/2025
ATTENZIONE: a causa di un bug momentaneo, è consigliato candidarsi tramite PC o Android. Il sistema riporta problemi con le candidature avvenute tramite sistemi Apple.
Opportunity
Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione! Pandora è una realtà multinazionale presente in più di 80 paesi e continua a rinforzare la sua posizione di leadership grazie a un piano di espansione che prevede nuove aperture ogni anno, coinvolgendo più di 1.600 Pandoriani in Italia e oltre 33.000 nel mondo.
A partire da dicembre siamo pronti ad accoglierti per almeno un mese in uno dei nostri 170 stores su turni da 5 giorni distribuiti dal lunedì alla domenica.
Dicono di noi
Nel 2024 siamo stati riconosciuti:
* Italy Best Employer
* Top Servizio
* Best E-commerce
* World’s Most Sustainable Companies 2024 dal TIME
What this means for you
Un lavoro che diventa una Carriera: e se il periodo natalizio fosse solo l’inizio?
In un’azienda che non smette mai di crescere e rinnovarsi, partendo dal ruolo di Commessa/o sono tantissime le opportunità di sviluppo anche per te.
Sapevi che oltre il 90% dei Vice Store Manager e oltre il 50% degli Store Manager hanno ottenuto il ruolo crescendo internamente?
Retributive package
Cosa cerchiamo in te:
Con esperienza o senza esperienza, l’importante è avere proattività e creatività nella ricerca di soluzioni per creare esperienze di acquisto incredibili !
Il cliente prima di tutto! Per noi è importante la capacità di ingaggiare e creare una relazione positiva con il cliente, comprendendone bisogni e aspettative e costruendo insieme esperienze incredibili.
Velocità di apprendimento e desiderio di muoversi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Contratto e benefici
Contratto a Tempo Determinato con inquadramento al quarto livello del CCNL Commercio
Part-Time 20H settimanali su 5 giorni, distribuiti dal lunedì alla domenica con la possibilità di effettuare numerosi straordinari
Retribuzione: 12,342.96 € lordi annui
Benefit: indennità mensa pari a 100€ mensili lordi
#commerciale #salesassistant #addettevendita#addettivendita#addettovendita #addettavendita #stagionale #conesperienza #senzaesperienza #commessa #commesso #natalizio #studente #studenti #neolaureato #neolaureata #neolaureati #BeLove #CraftTheIncredible
#J-18808-Ljbffr