Ali Società di Selezione del Personale, filiale di Milano, ricerca per cliente con sede a Milano una figura di Office Manager con Supporto Amministrativo. La persona selezionata si occuperà della gestione dell'ufficio e del supporto amministrativo agli Account Manager. Responsabilità Principali - Gestione e organizzazione dell'ufficio : supervisione degli spazi, delle forniture e dei servizi generali. - Supporto amministrativo : creazione di ordini di acquisto (PO), gestione fatture e contratti, note spese e archiviazione documentale. - Coordinamento : organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte aziendali. - Accoglienza : gestione dell'accoglienza ospiti e della corrispondenza. - Interfaccia esterna : punto di contatto con fornitori e consulenti esterni. - Monitoraggio : controllo delle scadenze amministrative e supporto nelle attività contabili di base. - Comunicazione : mantenimento dell'efficienza del flusso comunicativo tra i diversi reparti. Requisiti Richiesti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Spiccate capacità organizzative e relazionali. - Attitudine al problem solving e al multitasking. - Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore). - Precisione, discrezione e autonomia nel lavoro. - Ottimo standing e presenza. L'inquadramento proposto è il 4° livello, con possibilità di valutazione per il 3° livello, più buoni pasto. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con finalità di inserimento diretto, con inizio previsto a settembre. La sede di lavoro è Milano (MM Uruguay). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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