Carriera e Crescita competente
L'assistente del Project Manager svolgerà le seguenti attività:
Territoriale
coordinamento delle risorse umane
Sarà responsabile di gestire i progetti in corso, coordinando gli appalti con gli enti pubblici.
Dozzine di sfide lavorative lo aspettano. Sarà necessario avere una buona conoscenza dell'ambito servizi e essere in grado di gestire situazioni complesse.
A livello professionale, l'orientamento verso la cura del cliente sarà fondamentale per riuscire nell'incarico.
Potrebbero esserci possibilità di miglioramento tecnico ed organizzativo. Le indicazioni verranno comunicate.
Aree tematiche interessanti:
sviluppo dei processi operativi.
gestione delle risorse umane.
rilevazione e valutazione dei costi
Tali competenze potrebbero permettere un avanzamento della carriera. Lavorare sarà stimolante.
Ecco alcune delle funzioni che dovrà assolvere:
Ricerca ed approvvigionamento fornitore.
Gestione effettiva delle risorse umane.
aumento produttività aziendale.
collaborazione con dipartimenti diversi.
fornendo supporto alle varie aree operative.