La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali. Oggi è una realtà internazionale con circa 30.000 metri quadri di stabilimenti produttivi all’avanguardia dislocati in Italia e Tunisia. Posizione: La risorsa inserita avrà la responsabilità dell’Ufficio Tecnico e si dedicherà al coordinamento dei collaboratori con funzioni tecniche, manageriali e operative. In particolare si occuperà di: Supportare il cliente interno/esterno nell’analisi delle richieste e fornire consulenza técnica nella definizione delle caratteristiche del progetto Gestire le problematiche relative al prodotto, al processo, alla materia prima Coordinare le attività garantendo il rispetto dei tempi di consegna e gestire efficientemente le priorità Collaborare con le altre funzioni aziendali per il continuo miglioramento dei prodotti e dei processi Requisiti: Laurea técnica in ambito elettrico/elettromeccanico Gradita pregressa esperienza soprattutto in ruoli di coordinamento Buona capacità di lettura del disegno meccanico ed elettrico Conoscenza di strumenti di progettazione in 2/3D (ad esempio Catia v5 e Solidworks) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua (francese, tedesco) Altre informazioni: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Disponibile a trasferte a medio raggio (Europa, Tunisia)