Assemblatore meccanico
La figura richiesta è quella di un assemblatore meccanico per lavorare nel settore della produzione di sollevatori telescopici fissi e rotanti. L'obiettivo principale è quello di assicurarsi che i grandi macchinari vengano montati correttamente in linea, utilizzando gli strumenti appropriati come avvitatori e chiavi dinamometriche, supportati da un monitor con schemi da seguire.
Per questo ruolo, si cerca qualcuno con una buona manualità e passione per l'ambito della metalmeccanica. È desiderabile anche il possesso di un diploma nell'ambito della meccanica o elettronica, nonché la voglia di inserirsi e stabilizzarsi all'interno di una realtà stabile.
I requisiti richiesti includono:
* Buona manualità
* Passione per la metalmeccanica
* Diploma in meccanica o elettronica
* Voglia di crescita professionale
In cambio, verranno offerti un inquadramento al livello D2 metalmeccanica industria, una mensa gratuita e l'opportunità di lavorare su un doppio turno con rotazione settimanale.