Descrizione del lavoro
Business Changers sta cercando PMO per la gestione di progetti di Digital Transformation per i suoi clienti (aziende e pubbliche amministrazioni).
Le tue responsabilità includeranno:
* Redigere piani di progetto e di programma con l'identificazione di date, responsabili, dipendenze e deliverable.
* Gestire le aspettative degli attori coinvolti.
* Definire lo scopo progettuale, monitorando il budget/actual dei costi e ricavi
* Gestire la comunicazione con il cliente
* Valutare il rischio progettuale
* Gestire team di progetto
* Verifica conformità
* Verbali
* Controllo reportistica
Qualifiche
* Almeno 1 anni di esperienza in Project/Program Management
* Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente
* Attitudine positiva e proattiva
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Volontà di crescita professionale
* Domicilio a Roma, è richiesta la presenza in sede 3 volte a settimana
Informazioni aggiuntive
Business Changers è un'azienda nata nel terzo millennio che:
* Ha una cultura aziendale collaborativa ed informale, che lascia lascia spazio alla creatività dei singoli
* Crede fortemente nel premiare il merito
* Ha a cuore la crescita e la formazione continua delle persone
* Intende agire in modo socialmente responsabile verso il sistema Italia