PRandstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per prestigiosa società di Consulenza, una figura di Executive Assistant. /ppLuogo di lavoro: Milano /ppContratto a tempo indeterminato: Ful l time /ppRal indicativa: 30 - 35k, sarà valutata in base all'esperienza + Welfare aziendale, Buoni pasto da 8,00€, più variabile /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h32 annibrpSi richiede: /ppEsperienza pregressa di almeno 2 anni presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale; /ppOttima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; /ppOttima conoscenza del pacchetto office /ppApproccio proattivo e orientato alla qualità, con capacità di gestire attività complesse in modo efficace; /ppRiservatezza, flessibilità e attenzione ai dettagli /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpAll'interno del Team della Segreteria, tramite l’assegnazione diretta di professionisti/e alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione, si occuperà di: /ppGestione agenda (appuntamenti/ m All'interno del Team della Segreteria, tramite l’assegnazione diretta di professionisti/e alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione, si occuper eeting sia interni che con i clienti); /ppGestione e filtro della corrispondenza; /ppOrganizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering); /ppPrenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…); /ppGestione della documentazione verso i clienti secondo gli standard aziendali; Redazione documenti; /ppMantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione; /ppCompilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese; /ppSupporto nell’applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti. /p