Qualifica Group – Società italiana leader nella consulenza aziendale – da oltre 15 anni supporta le aziende nell'affrontare le sfide di contesti imprenditoriali e normativi sempre più complessi. Un punto di riferimento in ambiti come Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Agenzia per il Lavoro e Formazione professionale accreditata.
Per ampliamento del nostro organico interno ricerchiamo:
SENIOR HR SPECIALIST - AGENZIA PER IL LAVORO
La risorsa sarà un punto di riferimento sia per i clienti che per i candidati, gestendo in autonomia attività di ricerca e selezione del personale, sviluppo commerciale e consulenza HR.
Principali responsabilità:
* Gestione completa dei processi di recruiting: analisi del fabbisogno, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, presentazione short list.
* Relazione diretta con i clienti: consulenza sui profili ricercati, proposte attive, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio.
* Attività di sviluppo commerciale, in sinergia con il team, per l’ampliamento del network aziendale.
* Coordinamento con il team di filiale per garantire l’efficacia e la qualità del servizio.
* Supporto nella gestione amministrativa di base legata all’attivazione dei contratti di somministrazione (in collaborazione con il back office).
Requisiti:
1.
* Esperienza pregressa (minimo 3 anni) in ruolo analogo presso APL o contesti HR strutturati.
* Ottima padronanza delle tecniche di ricerca e selezione.
* Attitudine consulenziale, forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia.
* Spirito commerciale, proattività e orientamento al risultato.
* Costituisce un plus l’esperienza nella somministrazione e interpretazione di test di selezione e valutazione durante i colloqui.
* Conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale (preferenziale).
* Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
* Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e software gestionali HR.
2. Cosa offriamo:
3.
* Ambiente professionale dinamico, dove poter esprimere il proprio valore.
* Autonomia operativa e possibilità di seguire progetti a 360°.
* Percorso di crescita professionale e formazione continua.
4. Altre informazioni:
Orario di Lavoro: Full Time - lunedi al venerdi (09:00-13:30 / 14:30 -18:00)
Sede di Lavoro: Frattamaggiore (NA)
tipologia contrattuale: a tempo determinato
Gli interessati, possono inviare la propria candidatura allegando cv aggiornato acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.