La nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali. Luogo di lavoro : Legnano (Mi) Il candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse. Nello specifico, la risorsa si occuperà di : Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative; Gestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestione; Supervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniale; Predisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti; Gestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di Credito; Curare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro; Comprovata esperienza di 10 anni nel ruolo; Conoscenza lingua inglese; Conoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar); Domicilio nei pressi della sede lavorativa. Requisiti Preferenziali : Provenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessa. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Responsabile Amministrazione • Legnano, Lombardia, Italia J-18808-Ljbffr