La nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali.Luogo di lavoro: Legnano (Mi)Il candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative;Gestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestione;Supervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniale;Predisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti;Gestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di Credito;Curare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro;Comprovata esperienza di 10 anni nel ruolo;Conoscenza lingua inglese;Conoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar);Domicilio nei pressi della sede lavorativa.Requisiti Preferenziali: Provenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessa.Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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