Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Mansioni della posizione
Addetto/a Filatura
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Cosa troverai in Reda?
-
- Un ambiente appassionato Una realtà tessile italiana con oltre 150 anni di storia, dove tradizione artigianale e innovazione sostenibile si intrecciano ogni giorno.
- Una realtà che mette al centro le persone In Reda, il benessere dei dipendenti è centrale. Favoriamo un ambiente collaborativo e ci impegniamo a creare uno spazio di lavoro in cui rispetto, supporto reciproco e sicurezza sono priorità.
- Un’azienda che vuole creare un impatto positivo Come Società Benefit, integriamo nella nostra strategia obiettivi che vanno oltre il profitto, con l’obiettivo di generare un impatto positivo su persone, comunità e ambiente.
Chi cerchiamo
Per il nostro stabilimento di Crocemosso cerchiamo Addetti/e alla Filatura per turno settimana e part-time weekend, anche senza esperienza nel settore tessile.
Entrerai a far parte del reparto Filatura, dove si realizzano filati di alta qualità attraverso processi produttivi tecnologicamente avanzati.
La tua mission
Entrerai nel team Filatura con l’obiettivo di supportare le attività produttive durante il turno weekend, contribuendo alla realizzazione di filati destinati a tessuti di alta gamma. xlwpduy
-
- Supportare la conduzione e il controllo dei macchinari di filatura
- Verificare il corretto avanzamento della produzione
- Effettuare controlli visivi di qualità sul prodotto
- Segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti
- Mantenere ordine, pulizia e sicurezza nella postazione di lavoro
Cosa ci aspettiamo da te
Non è richiesta esperienza nel settore tessile:
è previsto affiancamento e formazione iniziale.
Cosa ti offriamo
-
- Contratto integrativo di II livello
- Piano sanitario integrativo
- Ristorante aziendale
- Sconti prodotto Gruppo Reda