Siamo alla ricerca di una figura da inserire In Area Amministrazione e Back Office Commerciale, che possa seguire i seguenti obiettivi:
* Gestione delle attività di data entry nel sistema delle attività relative alle relazioni commerciali;
* Gestione della contabilità generale con particolare riferimento alla fatturazione attiva e passiva;
* Gestione della liquidità aziendale e dei movimenti finanziari a mezzo piattaforma bancaria (incassi, pagamenti, etc.);
* Gestione attiva e proattiva del back office commerciale e degli adempimenti fiscali ed amministrativi;
Job description:
* Gestione della piattaforma interna del sistema gestionale;
* Lettura e analisi della relativa reportistica amministrativa e commerciale;
* Analisi di dettaglio della reportistica per il calcolo periodico dei contributi da fatturare ai fornitori consortili;
* Emissione delle fatture attive mensili e periodiche;
* Controllo e registrazione delle fatture passive e dei documenti di spesa;
* Gestione delle disposizioni di pagamento, degli incassi e della prima nota;
* Predisposizione documenti per adempimenti fiscali;
* Gestione adempimenti e scadenze ricorrenti;
* Gestione della corrispondenza;
* Gestione degli archivi relativi alla documentazione amministrativa;
* Gestione telefonate e supporto attivo area commerciale
* Gestione front - office
* Controllo ed evasione ordini;
* Gestione anagrafiche clienti/fornitori;
Requisiti:
* Diploma e/o laurea in materie contabili/amministrative;
* Ottima capacità di utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo Office e Gestionale Zucchetti (Ad-Hoc)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €700,00 - €1.400,00 al mese