Schedulatore Linux e Oracle
role at
ZCA Digital srl
About ZCA Digital ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Poizione Cerchiamo con urgenza uno
Schedulatore Linux e Oracle, da coinvolgere nella gestione dei sistemi in uso dal cliente, multinazionale del settore Bancario-Finanziario.
Responsabilità
Monitorare e implementare le macchine Linux e interrogare DB Oracle per la gestione dei flussi di dati aziendali.
Redigere la documentazione tecnica.
In caso di incident, risolvere la problematica confrontandosi con l’utente che ha segnalato il problema, oppure reindirizzare il ticket al reparto sistemistico competente.
Siccome deve essere garantita l’operatività dei sistemi, è necessario che l’attività venga svolta a tempo pieno.
In caso di picchi di lavoro in determinati periodi dell’anno, è richiesta l’attività di reperibilità.
Per policy del cliente, si lavorerà in presenza nei primi mesi di lavoro presso i loro uffici di Assago (MI) e in minima parte ad Arcore (MB); dopo questo periodo l’attività dovrebbe svolgersi in buona parte da remoto.
Requisiti Per ragioni operative, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana, parlata/scritta.
C’è bisogno di una persona che abbia già lavorato su sistemi Linux e Oracle in modo da essere sufficientemente autonomo nel loro utilizzo.
Competenze Tecniche Richieste
Linux / Unix
Oracle
Shell scripting / Bash
SQL (stored procedures, query)
Protocolli di rete, FTP, SSH, SCP
Inizio previsto: dicembre 2025
Contratto: collaborazione in P.IVA; in alternativa assunzione CCNL Commercio (det./indet.)
Equal Opportunity La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni, www.zcadigital.it
Seniority level
Entry level
Employment type
Contract
Job function
Information Technology
Industries
IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr